19/11/12

E' arrivata Irene!

La cicogna è passata puntualissima
recapitando alla piccola Alice la bellissima  Irene
Questo accadeva il...14 ottobre...
peccato che quella rimasta indietro ero io!!!
 Passato il gran caldo estivo
mi ero messa a lavorare questa copertina in lana
ed avevo quasi rispettato i tempi ma ...
proprio non avevo calcolato il ricamino viola....
un lavoro infinito!!!
Per fortuna che il freddo è arrivato tardi quest'anno!
 
 
Sabato, complice una splendida giornata di sole,
abbiamo ripreso le nostre piccole abitudini invernali...
... caldi capuccini, caffè, una schiuma bianca con cacao per la piccola Alice!
E la copertina è arrivata a destinazione!!!
°°°
Ora mi rimetto al lavoro... non sò come, ma ho sempre un lavoro da finire!

1 commento:

carmen ha detto...

Ciao Elisa e benvenuta Irene!
Anch'io ho sempre cose da finire..sarà che ne inizio troppe?! Buona serata!
Carmen