15/03/11

Pink!

Domenica sera ho chiuso i fili...
dopo aver passato il pomeriggio all'opera...
ho trascorso la serata dedicandomi alle rifiniture,
seduta sul divano con la lampada accesa...
gambe "all'indianina"
piano piano ho fermato tutti i fili...

Il progetto ha preso forma...
avevo visto questi tovaglioli- bavaglini
in un negozio della mia città ... ne sono rimasta subito colpita...
anche dal prezzo!
Così ho deciso di realizzarli!

E' molto semplice, basta comprare due "moschettoni" per bretelle,
un po' di fettuccia elastica, stoffa e filo!
Una volta creato il "nastro"
si possono realizzare un'infinità di tovaglioli!
Da Federica ho preso l'idea del pesce e dell'uccellino!

Ho aggiunto un po' di carta velina, del nastro
e... lunedì mattina il pacchetto era già a destinazione!

6 commenti:

Silvia bj ha detto...

Fantastici!!!! Come tutto quello che crei!!!!

Ti Abbraccio

Silvia

Dori ha detto...

bellissima idea e stupendo il risultato! bravissima come sempre. Baci Dori

carmen ha detto...

Sono bellissimi e una fantastica idea regalo, molto utile tra l'altro,
bravissima!
Buona serata
Carmen

Anonimo ha detto...

Troppo carini questi bavaglini con bretellina !!!!!!! trovo stupenda anche la stoffina a pois.
Brava! e complimenti per la nuova macchina deve essere una favola lavorarci.
baci
cathy

Unknown ha detto...

Dai, ma sono fantastici! Che perfezione, complimenti!!!

Anna ha detto...

molto carini :)