24/01/11

Qualche mese fà... diciamo ad ottobre Stefy aveva organizzato uno stupendo swap...
...SWAP A POIS!!!
Non ho resistito e mi sono iscritta!!!
La mia abbinata Grazia ha realizzato degli splendidi lavori....tutti a pois!!!


Un porta spilli con abbinato un portaforbici ed una spilla che è andata subito su uno dei miei sciarponi!
Dei quadrati di stoffa e fettuccia tutto a pois....

Nel pacco c'era anche un bel sacchetto di cioccolatini, ma quello è stato subito "rubato" da quel golosastro dell' "Angelo della Sopportazione"
Mi scuso con Grazia per il ritardo con cui pubblico le foto dei suoi lavori e vi invito tutte a vedere il suo blog!!!
Non ho fatto foto delle mie creazioni, sono una pasticciona, però potete vederle qui!!!
°
°
°
Nonostante la mia lentezza... ho deciso di riprovare....
quindi dopo i pois si passa alla cioccolata!!!
Roberta ha organizzato uno swap molto goloso!

Questa mattina escono gli abbinamenti..... sono curiosa!!!

3 commenti:

Stefy ha detto...

ciao cara....non preoccuparti!
Pensa che io non l'ho ancora nemmeno ricevuto!?
un bacione
stefy

Unknown ha detto...

abbinamenti usciti! ;)
Buon lavoro!

Silvia bj ha detto...

Ciao Elisa piacere di conoscerti....
Ti comunico fin da ora che è il mio primo swap!!!! Quindi tu che sei sicuramente più esperta aiutami!!!! Se la tempistica possiamo deciderla noi, io non ho alcun tipo di problema a posticipare la consegna gestisciti pure come vuoi!!!
Per la scelta della tua creazione, sbirciando un po' nel tuo blog ho visto che innanzitutto sei molto brava ti faccio veramente i miei complimenti e per quanto riguarda la preferanza di una tua creazione scegli tu, io ti posso dire in base a quello che crei che: sono un'amante delle sciarpe, in borsa tengo tutto suddiviso, infatti in ufficio mi chiamano "la sig.ra delle pochette", mi piace tutto il cucito creativo, infatti sto tentando di avvicinarmici piano piano quindi dai pure sfogo alla fantasia!!!!!!!!!

Per quanto riguarda te invece??? Considerando che io faccio prettamente bijoux... prima domanda usi orecchini, collane, bracciali????? Ed eventualmente cosa preferisci?????? Se proprio non ne usi perchè magari che ne so sei allergica, ci possiamo buttare sui portachiavi, segnalibri etc etc....Sbircia nel blog e fammi sapere.........

Ciaoooo e buon lavoro!!!