29/10/10

Salutare l'estate!

Alcuni mesi fa la Dori mi aveva passato un suo schema che "adoravo",
per alcuni mesi è stato lì, nell'elenco delle cose che volevo fare....
...poi è arrivato l'autunno e....
....io sono rimasta indietro.... diciamo a giugno!!!!
Altro che zucche e gingerman!!!
Così nel finire il cambio d'armadio....
....mi è capitato tra le mani il costume da mare...
da lì la decisione ....
ora non so quante di voi hanno la passione di riporre tutto in sacchettini,
pochettine, ma io sono una vera maniaca!!!
Ed ecco quindi il mio porta "Maillot de bain" per ora servirà a tenere al caldo il mio costumino
ma la prossima estate sarà ufficialmente il mio "gaget" per la borsa da mare...
perchè un costume da ricambio non deve mai mancare


7 commenti:

Dori ha detto...

wow, è bellissimo! e che bella idea per i costumi! bravissima
baci Dori

carmen ha detto...

Che bellissima idea!Buon w.e.
Carmen

p.s. mi consolo..non sono l'unica "ritardataria" nei lavori!!

Stefy ha detto...

che bello!!!!
E bella l'idea della casetta x il costumino!
un bacio
stefy

Stefy ha detto...

ciao cara e benvenuta allo swap pois!
Mi mandi una mail per favore con
-indirizzo completo di cap
-link blog
-mail
grazie mille!
Appena le iscrizioni si chiudono ti scrivo una mail con i dati della tua abbinata ed entro l'8 dicembre spediamo..ok??
un bacio
stefy

Bleudelavande ha detto...

Ehi grazie per "due miti" troppo buona!
E' stata una bella esperienza!
Buon weekend, un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Niente male questa tua splendida idea!!!! è veramente adorabile!

Unknown ha detto...

anch'io uso un sacco di pochettine... é fantastica questa!!
Grazie per il tuo commento, è bello sentirti!
A presto, Robs