11/09/10

Un mercoledi tutto "rosa"


Era dal passato inverno che volevamo fare questa fuga tutta rosa...
...si una fuga tutta rosa...
... 4 donne, una macchina...
...200 km di chiacchiere , risate....
di cappuccini all'autogrill...
...di... sai questo..?hai visto quello..?
200 km volati come solo noi donne riusciamo a fare....
... dove siamo andate?...
...a fare cosa?

?!
Siamo state nel Casentino,
...in particolare qui e qui...
visto, scelto, provato...e comprato!!!
... altri 200 km di strada...
... e una giornata da ricordare!



7 commenti:

Dany ha detto...

ogni tanto ci vogliono dei momenti tutti al femminile

Dori ha detto...

una giornata così ogni tanto è bene concedersela, bravissime.
buon we Dori

carmen ha detto...

Che bello un mercoledì così..ma mi andrebbe bene anche un altro giorno della settimana..Ciao!!
Carmen

Unknown ha detto...

Che belle queste condivisioni tutte al femminile. Noi donne sappiamo essere leggere e questo ci ricarica per il prossimo "tuffo in profondità". ... E poi l'amicizia rende tutto più facile! Bello bello! Cathy

Anna ha detto...

una giornata tutta al femminile, dei momenti solo per noi... sono attimi che è necessario concedersi ogni tanto (sempre più spesso) ;)

Debbie ha detto...

io ho solo un'amica femmina, anche noi stiamo progettando una cosina del genere, ma ci sarà anche il mio ometto! mi piacciono i tuoi post:)

frency ha detto...

io ti seguo da pochissimo..E oggi scopro che te e le tue amiche siete venute in Casentino..Dove abito io!!Ciao,Francesca.