23/09/10

Quello che piace a LUI e quello che piace a LEI.


Tengo a precisare che i funghi pubblicati nell'ultimo post non sono commestibili, trattasi infatti dell'Amanite Muscaria fungo velenoso ma non mortale!!!
Molto bello da vedere e da fotografare ma assolutamente da non mangiare!
La mia cena è stata a base di Boletus Edulis ovvero Porcini!!!

°°°°
Bene care amiche ora mi sento più tranquilla!!!

°°°


La settimana scorsa alla fiera di Parma si è tenuto
il Salone del Camper...
... e poichè i sogni son desideri....
...io e l'Angelo della Sopportazione siamo andati a dare un'occhiata....
Ebbene si, ci piacerebbe avere un camper....
... vagare liberi per le strade, senza orari e senza mete...
...viaggiare,vedere,osservare...
....
La giornata è stata lunga e appassionante,
non dovendo veramente comprare nulla
ci siamo divertiti a cercare il nostro modello ideale...
e qui è scattata la fase Uomo-Donna!!!
Mentre l'Angelo della Sopportazione ammirava i modelli più grossi, adorando la versione Truck americana, munita di microonde,lavatrice,asciugatrice,
(mancava solo il bancone del Mc Donalds),
passando poi per la versione 4x4 da deserto,
munita di filtri anti sabbia, zanzariere super,
... anche in questo caso mancava solo il "leone impagliato" ...
....
io ammiravo i modelli micro,
autovetture trasformate in minicamper,
piccoli furgoni compatti muniti del minimo indispensabile...
... finchè non ho trovato lei!!!
E' stato amore a prima vista!
Mai vista una Roulotte così piccola,
credo che in realtà sia classificata come un carrello appendice
adatto solo ai bambini!
E' deliziosa ...
una copertina all'uncinetto, due bicchieri colorati, ...
già la sentivo mia!

°°°
Poichè il matrimonio è anche "mediazione"
abbiamo deciso di unire i gusti con i sogni ,
il risultato...
compatto (come piace a me) e avventuroso (come piace a lui)
°°°
Tranquille non abbiamo comprato nulla,
ma solo per un motivo puramente economico!!!

°°°
E passando da avventure in avventura
ecco uno dei miei ultimi lavori
si tratta di un fantastico zainetto realizzato all'uncinetto,
per una bambina a me molto cara,
il modello l'ho trovato da Renata,
è stata una vera "avventura" non sono forte all'uncinetto e non credevo di farcela,
...invece....

°°°
Dimenticavo abbiamo acquistato un gadget al salone...
ma questa è un'altra storia!!!

4 commenti:

Debbie ha detto...

wowww...il camper è il mio sogno di libertà...la mia ossessione! purtroppo ora non lo possiamo comprare ma il giorno in cui potrò comprare una bella casa...io penso proprio che mi comprerò un bel camper!

Anonimo ha detto...

ciao Elisa!
trovo il tuo zainetto meraviglioso, dolcissimo e dai colori...pieni di vita!!!

già anche a noi piacerebbe provare la piena libertà di movimento! ormai sono dei veri e propri gioielli di ingegnosità, comodità e design...peccato per il lato economico!!!! chissà che un giorno.....
baci
cathy

Dori ha detto...

grazie per la precisazione sui funghi ma io quelli non li avrei mai mangiati ;-).
Sarebbe piaciuto anche a me fare un salto in fiera solo per curiosare un po'. Noi il camper lo abbiamo da 15 anni,prima usavamo la roulotte,e ti assicuro che è fantastico. E' vero i prezzi sono un po' alti ma basta dare un'occhiata all'usato da un concessionario e credi che si trovano ottime occasioni. Noi abbiamo iniziato così e poi quando abbiamo trovato quello adatto a noi l'abbiamo acquistato. baci e buon we Dori

Unknown ha detto...

Dev'essere fantastico viaggiare con il camper. Piacerebbe tanto anche a me... ma quanto costano!!!!!

Carinissima la borsetta... la bimba apprezzerà di sicuro!