08/08/10

Ho cantato con BONO!

L'estate passava felice per la cicala che si godeva il sole sulle foglie degli alberi e cantava, cantava, cantava. Venne il freddo e la cicala imprevidente, si trovò senza un rifugio e senza cibo.

Si ricordò che la formica per tutta l'estate aveva accumulato provviste nella sua calda casina sotto terra. Andò a bussare alla porta della formica.

La formica si fece sulla porta reggendo una vecchia lampada ad olio.

- Cosa vuoi? - chiese con aria infastidita.

- Ho freddo, ho fame….- balbettò la cicala. Dietro di lei si vedeva la campagna innevata. Anche il cappello della cicala ed il violino erano pieni di neve.

- Ma davvero? - brontolò la formica - lo ho lavorato tutta l'estate per accumulare il cibo per l'inverno. Tu che cosa hai fatto in quelle giornate di sole?

- Io ho cantato!

- Hai cantato? - Bene… adesso balla!



-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-

Care amiche scusate la lunga assenza ma l'estate mi ha proprio rapita!!!

Sarà stato per colpa del lungo inverno piovoso, sarà che ho passato maggio chiusa in casa in malattia, sarà...che l'estate è proprio bella!!!

I miei 1000 progetti sono quasi tutti fermi, lana e fili sono stati riposti nei cassetti ...

ho comunque una bella sorpresa per voi in settimana pubblico un tutorial molto, molto estivo!!!

.....

passiamo al titolo di questo post...

....

Ho cantato con BONO!!!

Si, si proprio lui!!!

Venerdi 6 Agosto Torino Stadio Olimpico!

U2 in concerto!!!

Non è stato proprio un duetto.... ma ho cantato con lui per più di due ore...

Ore indimenticabili!!!

Anche questo è estate!!!








4 commenti:

Dori ha detto...

pensavo che fossi fuggita in qualche isola deserta e senza connessione!;-) bentornata tra noi blogghine rimaste a casa.
ciao ciao Dori

bricolo-chic ha detto...

grazieeeeeee!!! alla prossima incursione in centro andrò a vedere il negozio di vetri! ciao!

Unknown ha detto...

ma si fai bene! Approfitta dell'estate per uscire! In inverno si sta a casa e ci si mette a lavoro con i propri hobby casalighi!!

Aspetto con ansia il cd Bono-Elisa: LIVE ;)

A presto, Robs

Unknown ha detto...

Ehi ma che bello!!!! Leggo il primo commento; si un'isola deserta con Bono magari!!!! :-)
Un bacione, Cathy
p.s. il tuo copricostume è davvero carinissimo!!!!