27/02/09

Nostalgia

... a neanche una settimana dal rientro dalla montagna già sento la mancanza della neve, della quiete dei boschi, del profumo dei panini ai cereali, del latte della Mucca, (il latte vero!!!) ....
.... dei DOLCI....
....e così seguendo la ricetta di una persona speciale.. ecco che nasce questo buonissimo strudel ... senza marmellata con una montagna di uvetta, pinoli ...e noci.... troppo buono!!!
Sicuramente molte di voi utilizzeranno altri ingredienti, ....ma ... sarà per i ricordi .... sarà per la cannella ... per me è il più buono che ci sia...
... il suo unico difetto è di finire troppo in fretta....
...un grazie alla mamma che ieri sera mi ha fatto questa sorpresa!!!

4 commenti:

aikibanzai ha detto...

Ciao,
questo è un vero colpo basso... mesi per dimagrire 3 kg, ed ora queste foto!
Come si può essere così insensibili e crudeli... ora mi tocca dare un calcio alla dieta e gettarmi a capofitto su queste prelibatezze.
Un bacio
Jerry

donnette fever ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
donnette fever ha detto...

Caro amico Jerry... grazie per la visita e per i commenti...il dolcetto è praticamente finito per la gioia dei miei vecchi chiletti, ora hanno dei nuovi amici....
... per la coda di topo la puoi facilmente reperire presso il cortile del lavoro o nelle vicinanze della macchinetta del caffè... tempo fa alcune nostre colleghe segnalarono la presenza di un "sorcetto" nello spogliatoio...purtroppo persi l'avvistamento... inoltre dopo la mia ultima influenza ho smesso anch'io di immergermi nel Lagora... ora passo da "Pippo".!!!
Un salutone ci vediamo martedì al lavoro,... ciao ciao Elisa

Lunden ha detto...

Mmmmm, that looks delicious. Send us some!